Risposta shock alla segnalazione: "non ci stiamo grattando i..."

A Palazzo Pignano decisamente non apprezzano l'ironia...

Risposta shock alla segnalazione: "non ci stiamo grattando i..."
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Che a volte, anche sul lavoro,  possa scappare una parola infelice in un accesso di rabbia ci sta. Che però certe risposte vengano fornite ai cittadini dal Comune lascia davvero a bocca aperta. E' quello che è successo a Palazzo Pignano, dove un cittadino ha ricevuto una risposta shock alla propria segnalazione.

La segnalazione

L'illuminazione in centro a Palazzo Pignano non funziona. E' un guasto che dura da diverso tempo e che sta suscitando indignazione tra i cittadini. Il Comune ha messo a disposizione un'applicazione con la quale segnalare all'Amministrazioni guasti, malfunzionamenti e manutenzioni necessarie. Un utente ieri sera ha voluto tentare con l'ironia: "Meno male che il chiaro di luna viene in soccorso di pedoni e ciclisti.  - ha scritto nel form dell'App - Ancora in blackout illuminazione in centro paese".

La risposta shock

L'uomo però si è visto rispondere in una maniera decisamente poco "istituzionale". Sarà stata colpa dello stress, forse le tante segnalazioni pervenute sullo stesso argomento hanno esasperato chi le riceve. Forse il tono del messaggio non è piaciuto a chi lo ha ricevuto. Resta il fatto che l'uomo si è visto recapitare un messaggio che recitava testualmente: "chi pensa che ci grattiamo i coglioni venga in comune a lavorare. Il guasto non è stato anora trovato se sei un bravo elettricista come a scrivere procedi pure".

risposta shock

Botta e risposta

L'uomo a questo punto ha risposto all'ignoto autore del messaggio di cui sopra indignandosi e dandogli del cafone. "In primis non è stato offeso nessuno - gli hanno risposto dall'App - In secondo luogo non sa con chi parla. In terzo luogo questa è un'applicazione per segnalazioni e non per fare retorica. Nel caso in cui continui con i commenti le sue segnalazioni saranno bloccate". Che dire, un bell'esempio di democrazia.

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