L’anno volge al termine, ma Pianengo è un paese operoso. Perciò, avanti con le ristrutturazioni comunali. Interventi sull’atrio avori in Municipio. Rifatto l’atrio, vittima di infiltrazioni, e tinteggiata la Sala consiliare.

Municipio a nuovo

Pianengo si appresta ad attraversare un periodo festivo tutt’altro che “riposante”. Dopo gli interventi sugli asfalti e il posizionamento del semaforo all’incrocio fra via Roma e via San Bernardino è venuto il turno delle ristrutturazioni comunali. I locali del Municipio in questi giorni stanno cambiando look e subendo migliorie di vario tipo. Alla Sala consiliare è stata data una mano di vernice, mentre nell’atrio si è reso necessario un corposo intervento sulle pareti, ormai scrostate dall’umidità. Al primo piano, invece, lavori su diversi locali con la rimozione della moquette e conseguente piastrellamento.

Lavori in paese

L’Amministrazione ricorda che lunedì il cimitero sarà chiuso per via di interventi di manutenzione sulle tettoie. Per il rifacimento completo dell’impianto di illuminazione della palestra ci vorrà ancora qualche settimana. I lavori sono stati appositamente fissati nel cuore del periodo natalizio, per non arrecare disagio ai frequentatori della palestra.

TORNA ALLA HOME