Ritrovato furgone con merce rubata, centinaia gli stivali da donna all'interno

Anche il mezzo era stato rubato alcuni giorni fa a Merate. Gli investigatori ritengono che la refurtiva sarebbe stata acquistata a breve.

Ritrovato furgone con merce rubata, centinaia gli stivali da donna all'interno
Pubblicato:
Aggiornato:

Importante rinvenimento di merce rubata quello appena effettuato a Casirate d’Adda dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio nella zona industriale.

L'operazione

Nel pomeriggio di sabato i militari dell’Arma (compagnia di Treviglio), durante un ordinario pattugliamento del territorio, hanno rilevato la presenza di un furgone sospetto parcheggiato in una zona “defilata”. Approfondito il controllo grazie ad un’ispezione sul mezzo rinvenuto, i militari hanno trovato centinaia di stivali da donna di marca.

Trucchi e altro

Ma anche trucchi di varia natura, contenuti in circa cento scatoloni. Si tratta di merce, del valore commerciale di diverse migliaia di euro, probabilmente rubata da magazzini della zona. Anche il mezzo, un furgone commerciale, era stato rubato alcuni giorni fa a Merate.

In corso ancora le indagini

Gli investigatori ritengono che la refurtiva fosse in procinto di essere acquistata a breve. Sono in corso indagini per risalire agli autori, anche attraverso i rilievi di polizia scientifica che verranno effettuati sul veicolo recuperato, prima della relativa restituzione al proprietario, come anche per il prezioso contenuto.

 

Seguici sui nostri canali