Sagra in campagna ospita il ministro Maurizio Martina

Appuntamento questa mattina alle 10.30 in località Fornace a Mornico al Serio

Sagra in campagna ospita il ministro Maurizio Martina
Pubblicato:
Aggiornato:

Sagra in campagna a Mornico, nel secondo weekend di festa arriva il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina. Questa mattina alle 10.30 la conferenza agroalimentare Coldiretti.

Sagra in campagna: ospite Maurizio Martina

Si terrà questa mattina la conferenza agroalimentare dal titolo <Il valore del cibo per la valorizzazione del territorio>. Diversi relatori interverranno su questo tema tra cui la professoressa Roberta Garibaldi dell'Università di Bergamo. Ospite d'onore, il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina.

La festa è ormai una tradizione

La Sagra in campagna è ormai una tradizione mornicese. La cucina sarà disponibile tutte le sere dalle 19 e le domeniche a pranzo, con gli immancabili piatti tradizionali, ma anche con fantasiose novità per la degustazione di prodotti tipici. Presente lo stand di Campagna Amica con vendita diretta di prodotti. Anche quest'anno la fattoria con gli animali e una mostra dedicata all'albero degli zoccoli. Musica tutte le sere. Ma la festa non finisce, infatti la sagra continuerà anche nel prossimo weekend.

Seguici sui nostri canali