San Valentino a Caravaggio: è tempo di amori sconfinati

L'appuntamento è per sabato 15 febbraio alle 16, all'Auditorium BCC di Caravaggio (Vicolo San Carlo).

Pubblicato:
Aggiornato:

San Valentino a Caravaggio: è tempo di amori sconfinati. Una festa schiava del consumismo o un'occasione per dimostrare il proprio amore? Sulla ricorrenza di San Valentino l'opinione pubblica si spacca. Ma questa volta a Caravaggio San Valentino avrà un sapore diverso: a parlare, infatti, saranno le coppie che per l'amore hanno superato ogni confine.

San Valentino a Caravaggio

OpenRoad Caravaggio, in collaborazione con l'associazione Students for Equality dell'Università degli Studi di Bergamo, organizza un incontro per parlare di e con coppie con partner di diversa nazionalità od origine etnica. L'appuntamento è per sabato 15 febbraio alle 16, all'Auditorium BCC di Caravaggio (Vicolo San Carlo).
L'incontro sarà introdotto da Martina Mazzucchelli, che per la sua tesi di laurea ha incontrato e intervistato diverse coppie miste.
Ci saranno anche testimonianze dirette delle coppie, tra cui Ivano Carcano, fondatore del festival Lo Spirito del Pianeta, e sua moglie, la principessa Masai Simayiai Susan Muteleu. L'evento è a ingresso libero e gratuito. A seguire, per chi volesse conoscere le associazioni e scambiare esperienze personali, sarà disponibile un aperitivo al vicino BCCafé.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali