Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente di via Milano, poche le informazioni rese note fino ad ora.

Schianto in via Milano

Lo schianto, nel quale sarebbero rimaste coinvolte almeno 3 persone, di cui una molto grave, si è verificato ieri sera, poco dopo le 20:30, lungo via Milano a Treviglio, all’altezza del civico 60.

Coinvolta una bambina, grave un ferito

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Per il momento si sa soltanto che tra i feriti ci sono un uomo di cinquant’anni e una bambina di nove. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i soccorritori, con due ambulanze e un’automedica. Uno dei feriti – forse il motociclista, ma la sua identità non è ancora stata accertata – è stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo in gravissime condizioni. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti, trasportati rispettivamente al Papa Giovanni e all’ospedale di Treviglio in codice verde.

Altri interventi notturni

Per quanto riguarda il resto della nottata nella Bassa, i soccorritori sono dovuti intervenire in svariate occasioni dove i bagordi del sabato sera sono sfociati in piccoli malori: già attorno alle 21 si è registrato un primo intervento per intossicazione etilica a Dalmine, seguito da analoghe uscite dei soccorsi a Bergamo e Torre Boldone. Nel corso della notte analoghi interventi a Cavernago, Antegnate e Fara Gera d’Adda, tutti per fortuna risoltisi senza conseguenze.

Leggi anche:  L'artista Giacomo Ghezzi è tornato: «Finché scampi möri no!»

TORNA ALLA HOME.