Settembre da Arricar: due open weekend con extra sconti

Arricar inizia il mese di Settembre con un vero Sprint!

Settembre da Arricar: due open weekend con extra sconti
Pubblicato:
Aggiornato:

La concessionaria vi aspetta per due open weekend, il primo da venerdì 14 a domenica 16 settembre e il secondo la settimana successiva, dal 21 al 23.

Sarà un'opportunità perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un'auto.

Il vantaggio di un prodotto Nissan di qualità ed affidabilità unita ad un prezzo eccezionale. Per il solo mese di Settembre infatti Arricar ha lanciato l'offerta speciale “Sprint”: a partire proprio da venerdì 14 e per i quindici giorni successivi potrete avvalervi di extra sconti fino a 1580€ sull'acquisto della vostra auto.

Cogliete dunque l'occasione per fare un test drive su uno dei nuovi modelli Nissan: dalla Micra, sicura ed efficiente city-car, al Qashqai, elegante crossover dal design sofisticato, passando per la Juke e l'X-Trail. Non resterete delusi, il Team Arricar vi farà sentire a casa vostra.

Nissan-Leaf-gamma-italiana-000-1140x760
Foto 1 di 1

La concessionaria, la cui storica sede si trova sulla strada Francesca di Verdellino, ha inoltre recentemente aperto una seconda sede a Treviglio, in via Tiragallo 12 .

Un'impresa famigliare consolidata da anni, garanzia di serietà e professionalità ma proiettata sempre al futuro. Una realtà in continua evoluzione per poter soddisfare le esigenze di tutta la clientela.

E l’esempio migliore di questa attenzione verso l’innovazione è indubbiamente la nuova Leaf, 100% elettrica, con 387 km di autonomia di carica. Un gioiellino silenzioso e green, che rivoluzionerà totalmente il vostro modo di guidare.

In quest’ottica, Arricar si sta attrezzando con una colonnina da 50 KW che permetterà a tutti i clienti di ricaricare la propria auto elettrica gratuitamente.

 

E non dimenticatevi della cosiddetta “Promessa Nissan”, che vi garantirà un’auto sostitutiva gratuita non solo per interventi meccanici in garanzia ma anche per i tagliandi e assistenza stradale gratuita 24h su 24.

Tutte motivazioni valide, queste, per affrettarsi e non farsi scappare l'occasione di fare un ottimo acquisto.

E, qualora non aveste necessità di comprare una nuova vettura, Arricar offre numerosi altri servizi, essendo anche centro assistenza con un fornitissimo magazzino ricambi e, su prenotazione, effettua tagliandi, cambi gomme e convergenza.

Seguici sui nostri canali