Simone Coccia Colaiuta, l'ex gieffino questa sera a Barbata

L'ex concorrente del "Grande Fratello" Simone Coccia Colaiuta, compagno della parlamentare piddina Stefania Pezzopane, sarà questa sera a Barbata.

Simone Coccia Colaiuta, l'ex gieffino questa sera a Barbata
Pubblicato:
Aggiornato:

Amico del sindaco Vincenzo Trapattoni, Simone parlerà questa sera del suo impegno nella Protezione civile durante il terremoto dell'Aquila.

Un ospite d'eccezione

Nato a l'Aquila nel 1983, Simone Coccia Colaiuta è divenuto famoso a seguito della sua partecipazione al reality show Mediaset e per la relazione con la parlamentare piddina Stefania Pezzopane, di 23 anni più grande.

Questa sera alla notte bianca di Barbata

Questa sera Simone, in virtù dell'amicizia che lo lega al sindaco di Barbata Vincenzo Trapattoni, sarà ospite della comunità barbatese in occasione della Notte Bianca e della sagra del paese. "Si concederà a selfie e autografi - ha spiegato il sindaco - ma prima ci racconterà anche la sua esperienza di vita, perché nonostante sia noto ai più per i suoi tatuaggi e per il "Grande Fratello", ha molto da dirci su cosa significhi essere utili per gli altri".

L'esperienza durante il terremoto

Nel 2009, infatti, ai tempi del terremoto che ha devastato la sua città natìa, Simone era iscritto alla Protezione civile e si è impegnato in prima linea per i suoi concittadini. Un'esperienza forte, che lo ha segnato nel profondo, e che cercherà di comunicare, questa sera, al pubblico presente a Barbata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali