E’ caccia al coupon per entrare nella top ten di Simpatiche Zampette. Il gioco del Giornale di Treviglio, Romano Week e Cremasco Week piace sempre di più: tantissimi iscritti e altrettanti voti per aggiudicarsi i fantastici premi in palio.

Simpatiche Zampette: ecco la classifica

Prosegue a ritmo serrato la competizione nelle prime posizioni della classifica che vede ancora in testa il simpatico Napoleone, da Ciserano, con 207 voti, che la scorsa settimana ha «soffiato» il primo posto a Mia, da Casirate, che resta ancorata al secondo posto, con 196 punti, a distanza di pochissimi voti. Tutto può ancora succedere e lo sa bene Melody, da Fara Gera d’Adda, che difende il terzo posto con i suoi 138 voti. Dal quarto al decimo posto la competizione è ancora più accesa. A distanza di pochissimi voti troviamo Ariel (91), Zoe (85), Olivia (con Nocciolina e Briciola a 64), Kim (51), Bloom (50), Happy (42) e Lia (41). Ma la classifica può sempre cambiare e questa settimana pioggia di voti anche per Niky di Calvenzano, Margot di Romano, Laila di Calvenzano e Neve di Treviglio che promettono battaglia.

Leggi anche:  Meteo, ancora maltempo nel weekend

Ecco qui la classifica aggiornata (fuori classifica gli iscritti con ancora zero punti):

Ricordate che votare è facilissimo. compilate e ritagliate il coupon che trovate in questa pagina e consegnatelo in uno dei punti di raccolta a Treviglio, Romano, Caravaggio, Calvenzano e Calcio. In palio, lo ricordiamo, tre bellissimi soggiorni per due persone e tanti buoni spesa in negozi del mondo del pet.

Restate connessi per scoprire le novità sul nostro gioco e sulla festa finale di dicembre!

TORNA ALLA HOME