Totem multimediali Brebemi, le bellezze del territorio in mostra agli autogrill VIDEO

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati inaugurati questa mattina, mercoledì 31 ottobre,  i totem multimediali Brebemi, posizionati nelle due aree di sosta di Caravaggio.

Totem multimediali Brebemi

Si tratta di due grandi totem touch screen  posizionati nelle due aree di servizio Autogrill e Chef Express. Dei pannelli interattivi tramite i quali i viaggiatori possono scoprire le bellezze del nostro territorio, tutte facilmente raggiungibili tramite l'A35. Castelli, chiese, santuari, ville e parchi naturali, ma anche eventi del territorio, gastronomia e manifestazioni folkloristiche di cui il nostro territorio è ricchissimo.

Bettoni: "La valorizzazione del territorio da sempre nelle nostre corde"

Alla presenza dei sindaci del territorio e dell'assessore regionale al turismo Lara Magoni il presidente di Brebemi Francesco Bettoni si è detto entusiasta del progetto. "E' la prima volta in Lombardia che si apre questo percorso virtuoso con questi monitor che contengono tutto lo scibile sul nostro territorio- ha detto - . Uomini e donne, arte, storia e gastronomia. Una valorizzazione del territorio che da sempre è nelle corde di Brebemi".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali