Trenord riceve altri tre treni da Trenitalia, completata la prima tranche

Trenord ha ricevuto da Trenitalia altri tre convogli per le proprie linee. Con questi siamo a 14 treni negli ultimi mesi, completata la prima tranche.

Trenord riceve altri tre treni da Trenitalia, completata la prima tranche
Pubblicato:
Aggiornato:

La consegna dei nuovi treni a Trenord è stata salutata con entusiasmo anche dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli.

Nuovi treni per Trenord

Trenitalia ha rispettato gli impegni presi e ha consegnato a Trenord altri tre convogli per le proprie linee ferroviarie. Con questi sale a 14 il numero dei treni consegnati. Completata la prima tranche di fornitura per migliorare i servizi di Trenord.

Toninelli: "Il primo passo verso la fine dei disagi"

La notizia è stata accolta con entusiasmo anche dal pentastellato Danilo Toninelli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ieri sera ha manifestato la propria soddisfazione attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: "Lo so che non basta, ma avere più treni e personale per Trenord significa già qualcosa - ha scritto l'onorevole - Ovviamente è solo il primo passo verso il vero cambiamento che porrà fine a tanti anni di insopportabili disagi".

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali