TreviglioFiera, inaugurato il nuovo polo fieristico

A breve il sindaco Juri Imeri taglierà il nastro.

TreviglioFiera, inaugurato il nuovo polo fieristico
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato inaugurato ieri sera, 24 aprile,  il nuovo polo fieristico TreviglioFiera. Un padiglione di 3000 metri quadrati che ospiterà la fiera agricola al via domani.

TreviglioFiera, la città pensa in grande

Il sindaco Juri Imeri ha tagliato  il nastro per l'inaugurazione ufficiale dal nuovo polo fieristico, una struttura moderna e all'avanguardia che da domani ospiterà la fiera agricola. Presenti il presidente  della Provincia Gianfranco Gafforelli, il consigliere regionale Giovanni Malanchini e l'assessore regionale alle Infrastrutture Claudia Terzi, oltre agli onorevoli Cristian Invernizzi e Toni Iwoby e ai presidenti delle Bcc di Treviglio e Caravaggio, rispettivamente Giovanni Grazioli e Giorgio Merigo. Anche i sindaci Gabriele Riva di Arzago e Claudio Bolandrini di Caravaggio non hanno voluto mancare all'evento, insieme ai rappresentanti delle Forze dell’ordine e a tantissime associazioni di tutto il territorio e a un folto pubblico.

"Il baricentro provinciale si sposta a sud"

TreviglioFiera è il nome del polo ma “fiera” è anche un aggettivo che definisce la città - ha detto il primo cittadino - il baricentro della provincia si sposta a sud".

 

TreviglioFiera

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali