Il corteo dei Babbi Natale in moto è partita dal parcheggio della piscina e toccherà diverse zone della città, prima di arrivare in centro.

Babbi Natale su due ruote

Vestiti da Babbi Natale, in sella alle proprie moto d’epoca e non solo. E’ iniziato nel primo pomeriggio, dal parcheggio antistante la piscina comunale “Quadri” di via Abate Crippa, il tour dei Babbi Natale motorizzati che anche quest’anno porterà gioia e sorrisi in Treviglio. Il corteo toccherà diversi punti della città, comprese le frazioni Geromina e Castel Cerreto, prima di far tappa nel reparto pediatrico dell’ospedale consortile di Treviglio e Caravaggio e alla casa di riposo “Anni Sereni”.

Nel pomeriggio i Babbi Natale in centro

Il corteo dei Babbi Natale motorizzati, poi, giungerà a metà pomeriggio in centro a Treviglio. Qui, dalle 16.30, il trono di Babbo Natale attenderà tutti i bambini per una foto ricordo e il ritiro delle letterine. Nel frattempo, gli aiutanti di Babbo Natale gireranno per le vie del centro storico della città per portare gli auguri e festeggiare con i passanti. L’iniziativa è realizzata dall’associazione “Commercianti Trevigliesi Artigiani e Professionisti” in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comune di Treviglio, “Treviglio Vintage”, “Club Automoto Storiche Treviglio” e l’associazione “CinemAlfa”.

 

Leggi anche:  Inizio anno solidale per l'istituto Grossi, 1200 euro donati per i giovani