Triplo blitz della Polizia locale, controllati negozi, bar e stazione VIDEO

Con gli agenti di Romano anche l'unità cinofila di Spirano con il cane Spiry.

Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi pomeriggio la Polizia locale di Romano, con il supporto dell'unità cinofila di Spirano, ha effettuato una tripla operazione con controlli a tappeto tra Covo e Romano.

I blitz

Gli agenti della Locale comandati da Arcangelo Di Nardo, hanno effettuato un'operazione di controllo del territorio su vasta scala. La prima operazione ha riguardato un'attività commerciale di Covo. Un negozio gestito da stranieri in via Pradone, che è stato sottoposto ai controlli antidroga e amministrativi. Gli agenti si sono poi spostati a Romano in un bar che si trova in via Indipendenza per poi effettuare controlli alla stazione ferroviaria.

Spiry in azione

A dar manforte agli agenti della Polizia locale di Romano oggi ci ha pensato Spiry, l'unità cinofila del comando di Spirano. Il segugio ha passato al setaccio i locali e gli avventori che si trovavano all'interno al momento dei controlli.

Gli esiti

Il triplo blitz ha portato al fermo di una persona, trovata nell'area della stazione ferroviaria. Per quanto riguarda i controlli amministrativi sono state riscontrate diverse irregolarità nell'esercizio commerciale di Covo. Il Comando della Polizia locale di Romano sta quantificando le infrazioni.

I dettagli in edicola venerdì sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek.

TORNA ALLA HOME

Commenti
el ragasso

complimenti vivissimi, tre blitz per fermare un uomo, non si sa per quale motivo, adesso mi sento sicuro. ma una capatina nel noto bar di via nazario sauro? manco cor cane li beccate, daje

Seguici sui nostri canali