Trova l'auto danneggiata, lo sfogo corre sui social

Merisio ha voluto denunciare l’accaduto sul gruppo Facebook "Sei di Bariano se..." per informare la cittadinanza riguardo all’accaduto.

Trova l'auto danneggiata, lo sfogo corre sui social
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubati i tappi di paraurti da un’automobile posteggiata nel parcheggio delle scuole elementari. Un fatto spiacevole, il cui danno economico è di fatto irrisorio, ma che non è andato giù a Chiara Merisio, 21enne barianese, che non ha gradito la sorpresa di lunedì mattina.

Il racconto sui social

In realtà, il danno non l’ha subito la barianese. La vettura in questione è di proprietà del fidanzato che si era fermato a dormire da lei domenica notte. Merisio ha voluto comunque denunciare l’accaduto sul gruppo Facebook "Sei di Bariano se..." per informare la cittadinanza riguardo all’accaduto.

Una forte delusione

La delusione di Merisio non sta tanto nel danno economico. "Riconosco che il danno arrecato, parlando in termini economici, è irrisorio – ha spiegato – si tratta di una cinquantina di euro, non molto di più. Quello che però mi manda su tutte le furie è il gesto. Non ne capisco il senso e non trovo una motivazione valida per compiere qualcosa del genere".

Leggi di più sul numero del Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali