Tutti bocciati al concorso e Agnadello finisce su Studio Aperto

Nessuno dei 30 candidati ha passato la prova, poco preparati? La minoranza ha dei dubbi sui criteri di assegnazione dei punteggi.

Tutti bocciati al concorso e Agnadello finisce su Studio Aperto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti bocciati i trenta partecipanti al concorso per un posto all'Anagrafe e Agnadello finisce su Studio Aperto. Oggi infatti una troupe televisiva ha intervistato sindaco e cittadini.

Agnadello finisce su Studio Aperto

Agnadello finisce su Studio ApertoUn servizio trasmesso al Tg delle 12.30, in cui il sindaco Stefano Samarati è stato interrogato sul caso che ha suscitato scalpore. Possibile che nessuno sia riuscito a rispondere a tutte le domande correttamente? Eppure è così. Domande sul generale funzionamento dello Stato, ha spiegato il primo cittadino, fatto sta che adesso è tutto da rifare. Tra gli intervistati per strada chi ha parlato di poca preparazione dei giovani e chi di scarso impegno, mentre l'ex sindaco Giovanni Calderara ha accusato l'Amministrazione "Non credo che si siano presentati 30 somarelli" ha detto, alludendo a qualche problema nei criteri di assegnazione dei punteggi. Intanto il primo cittadino invita nuovamente chi ha bisogno di un lavoro a non perdere quella che ha definito "un'occasione esagerata per ottenere un posto fisso".

Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì 17 gennaio.

Agnadello finisce su Studio Aperto

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali