Tutto pronto a Casaletto per la Festa di San Giorgio

In piazza, musica e spettacoli. Nella sala polifunzionale esposizioni, collezioni private di bambole e costumi di Carnevale.

Tutto pronto a Casaletto per la Festa di San Giorgio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un weekend da leoni attende i casalettesi. Mancano pochi giorni alla quarta edizione della festa di San Giorgio. Un evento molto sentito che regalerà, sabato sera e domenica, un programma ricco di eventi.

Sabato

Il patrono di Casaletto si festeggia alla grandissima. Sabato sera, in piazza Marconi si terrà lo spettacolo teatrale della compagnia teatrale «I Guitti» di Quintano. Anche grazie al punto di ristoro aperto fino a mezzanotte, bevande, divertimento e spensieratezza sono garantite.

Domenica

Domenica giornata di musica, balli, mostre ed esposizioni, da mattina a sera. Nel primo pomeriggio, musica dal vivo con Angelo e alle 15, spazio alla leggiadria delle majorette di Pandino. Truccabimbi, gonfiabili, tappeti elastici, zucchero filato per i più piccoli. Mentre i grandi avranno modo di intrattenersi con una delle tante proposte in «Chiesa Vecchia», oltre alle bancarelle di hobbistica e gastronomia.

Seguici sui nostri canali