Una nuova piazza grazie ai giovani del Cre FOTO

Piazza Don Sandro a Romano è stata messa a nuovo grazie ai ragazzi del Cre che ne hanno riqualificato una parte.

Una nuova piazza grazie ai giovani del Cre FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazza Don Sandro a Romano è stata messa a nuovo grazie ai ragazzi del Cre che ne hanno riqualificato una parte.

Cre 2019

Ogni estate i giovani del Cre regalano alla città una struttura riqualificata. Dopo il parco della Caramella, l'anfiteatro e il parcheggio sotterraneo, in piazza Don Sandro è stata la volta della scalinata nell'accesso sud dell'area pubblica. I ragazzi prima hanno tinteggiato le scale e poi le hanno decorate con disegni e scritte.

Piazza in festa

Numerosi cittadini hanno potuto ammirare da vicino l'opera fatta nelle settimane appena trascorse. Infatti, domenica c'è stata la grande chiusura della Festa degli Alpini 2019 proprio in piazza Don Sandro. La scalinata riqualificata è stata apprezzata soprattutto per gli autori, giovani romanesi, che hanno operato a favore della collettività.

Il ringraziamento pubblico

L'Amministrazione Comunale con un post sulla pagina ufficiale del Comune ha ringraziato tutti i giovani che hanno lavorato in piazza Don Sandro: “Bellissimo intervento dei ragazzi del Cre per completare con un tocco artistico piazza don Sandro. Le scale poste nel lato sud della piazza verranno completamente tinteggiate dai ragazzi insieme ai loro animatori i nostri più sentiti complimenti  e ringraziamenti ai nostri ragazzi”.

FB_IMG_1563188344173
Foto 1 di 3
FB_IMG_1563188346878
Foto 2 di 3
FB_IMG_1563188349540
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali