Vince 150mila euro a “Chi vuole essere milionario?” e promette una donazione a Magica Musica. Si chiama Tiziana Maria Morari e vive a Castelleone: è lei la concorrente che ieri sera, al quiz show di Gerry Scotti, si è portata a casa 150mila euro.

“Chi vuol essere Milionario?”, vince 150mila euro

Grande vincita, ieri sera venerdì 18 gennaio 2019, per una signora di Castelleone, che a “Chi Vuol Essere Milionario?”, il famoso quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5, si è portata a casa la cifra di 150mila euro.  Tiziana, questo il suo nome, ha risposto correttamente a tutte le domande arrivando fino al traguardo dei 300mila euro.

La domanda da 300mila euro

Ma qui, alla domanda che chiedeva quale fosse il nome della Maserati quattro porte appartenuta al presidente della Repubblica Sandro Pertini, non se l’è sentita di rispondere accontentandosi, per così dire, di 150mila euro. Per i più curiosi la risposta giusta alla domanda era Calliope, dal nome della dea della bellezza.

Leggi anche:  Si spaccia per il fratello dopo incidente: non ha la patente

La donazione a Magica Musica

Tiziana, però, ha anche fatto sapere di voler devolvere parte del premio, con una donazione, all’Orchestra Magica Musica di Castelleone che proprio qualche mese fa si è aggiudicata il secondo posto al talent show di Canale 5 “Tu si que vales”. L’orchestra, composta da una trentina di musicisti disabili e dai loro educatori, aveva incantato tutta Italia e dopo la visita al Quirinale dal presidente Sergio Mattarella, in occasione della Giornata mondiale della disabilità, rincorre il sogno di una Scuola d’Arte.

TORNA ALLA HOME