Ygea Srl ecco il programma del prossimo triennio

Nuova immagine, corsi di formazione per il personale e restyling delle farmacie

Ygea Srl ecco il programma del prossimo triennio
Pubblicato:
Aggiornato:

Non solo l'apertura della farmacia comunale in orario continuato, Ygea Srl ha un sacco di novità in serbo per il prossimo triennio. Il business plan è stato approvato nell'ultima seduta del consiglio comunale.

Ygea Srl le principali novità

L'obiettivo di Ygea Srl è quello di  rendere sempre più competitive le 3 farmacie comunali. In programma la realizzazione di un piano per l'innovazione tecnologica al fine di rendere più fruibili le farmacie al maggior numero di cittadini trevigliesi e non.

"L'amore è l'essenza della vita"

"Vogliamo dare a Ygea una nuova immagine attraverso la quale mantenere i valori che da sempre contraddistinguono la Società. Immagine che però allo stesso tempo possa dare nuovo slancio a Ygea e che possa ancor più catturare l'attenzione degli utenti mettendo al centro la persona. A tal proposito si sottolinea la nuova vision di Ygea racchiusa in una frase del poeta Virgilio: “L’amore è l’essenza della vita".

Aumentare la qualità di servizi e personale

Tra gli obiettivi di Ygea anche quello di aumentare i servizi offerti nel settore sociale e aumentare gli standard di qualità degli assistenti educatori scolastici e del trasposto disabili. E' previsto un corso volto alla formazione del personale in relazione alla movimentazione e gestione del disabile. Dal prossimo maggio lavoro preparatorio per l'affiancamento dell'educatore al disabile attraverso degli incontri che verranno svolti tra la Responsabile del servizio scolastico, la coordinatrice del servizio assistenza scolastica di Ygea le dirigenti scolastiche alla presenza delle famiglie.

Centro diurno

L'obiettivo in questo caso è migliorare ed aumentare le già numerose attività che il centro offre con nuovi progetti che consentano l’interazione tra gli ospiti e la cittadinanza. A tal proposito è in programma  "Leggo con Voi" (progetto che vedrà coinvolta la Presidente dell'Associazione Clementina Borghi); la Pet therapy;  il progetto intergenerazionale in collaborazione con il servizio comunale Pre.gio.

Centro Idrokin

Centro Idrokin è un'eccellenza che il territorio può vantare per cui si prevede una forte sponsorizzazione e rivalutazione del centro con l'ampliamento delle fasce orarie di apertura.

 

 

Seguici sui nostri canali