Commenti Recenti

Non hanno più il partito e organizzano le primarie?
Quanto meno singolare

15 Ottobre alle 21:19

Ciao Gabriele sono marco da lonigo.ci siamo conosciuti alla home.
Cosa ne pensi di questo metodo
Massaggio miofasciale.
E ci sono differenze dal metodo stecco da quello bonomi

15 Ottobre alle 14:38

Il solito faccendiere della riabilitazione, che spaccia per sue metodiche e utilizzo di strumentali che sono universalmente pane quotidiano di qualsiasi terapista degno di questo nome e titolo!

15 Ottobre alle 08:36

Metodo interessante e credo ben integrato

15 Ottobre alle 06:42

Che gran ca*ata, tutti a fare i perbenisti quando ci sono cose che non piacciono a loro, tutti “cinquantenni indignati”

13 Ottobre alle 10:58

Per fortuna nessuno si è fatto male??
E i miracoli accadono ogni giorno ahahha
Scrivete meno cazzate, e c’era poca visibilità perché le forze dell’ordine hanno i prosciutti sui occhi

12 Ottobre alle 17:47

fate piazza pulita di queste persone bravi bravi bravi

11 Ottobre alle 08:47

A dire il vero l’allarme ha allertato la centrale operativa dell’istituto di vigilanza, la quale ha inviato le proprie pattuglie di guardie giurate e avvisato i carabinieri con i quali è stato eseguito l’intervento (un altra testata giornalistica riporta correttamente il fatto). Purtroppo mi è già capitato in altre notizie riportate in merito ad interventi simili nelle quali non vengono per niente citate le guardie giurate come il sottoscritto, a volte modificando o tralasciando alcuni avvenimenti facendo si che la chiamata e l’intervento sia stato eseguito solo dai carabinieri. Sarebbe opportuno, anche senza citare la società di vigilanza, dare il giusto risalto al lavoro e l’impegno che mettiamo sempre tutte le notti.

10 Ottobre alle 14:39

Quando, per caso, ho visto la foto e di conseguenza letto l’articolo, non potevo crederci. Sono rimasta sotto shock. Sono passati anni da quando ho incontrato il signor Maurizio e sua moglie Carla, ma non potrei mai dimenticare la solarita e il buon cuore di quest’uomo. Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio alla sua famiglia.

9 Ottobre alle 08:37

Quando, per caso, ho visto la foto e di conseguenza letto l’articolo, non potevo crederci. Sono rimasta sotto shock. Sono passati anni da quando ho incontrato il signor Maurizio e sua moglie Carla, ma non potrei mai dimenticare la solarita e il buon cuore di quest’uomo. Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio alla sua famiglia. L

9 Ottobre alle 08:36

E voi chiamate quartiere green l’ennesima gettata inutile di cemento per tirare su l’ennesimo centro commerciale e l’ennesime orrende palazzine dopo che l’area è stata bonificata troppo tardi per evitare il contagio delle sostanze con le falde, invece di un bel parco verde di cui Treviglio necessita?

8 Ottobre alle 17:48

Non viaggiate mai su questa trappola , è un aereo che non doveva mai essere costruito e non avrebbe mai dovuto volare. Se lo farà sarà solo perché il danno economico a Boeing sarebbe troppo grande… Too big to fail

7 Ottobre alle 19:48

E’ il dott. Giovilli che lavora presso l’Ospedale di Treviglio?

3 Ottobre alle 01:41

NON E’ UN PROFUGO! Mi chiedo quando la smetteranno di dargli qualifiche che non gli spettano. La Nigeria è il paese africano più prospero, ha un tasso di disoccupazione inferiore a quello italiano ed è uno degli acceleratori del PIL mondiale. “Profugo” è chi scappa da una situazione insostenibile, come guerre, rivoluzioni e affini. Cose che in Nigeria non esistono. Semmai, non tutti sanno che in Nigeria ammazzano i Cristiani a dozzine. E noi, Cristiani, li accogliamo, li nutriamo senza che loro ne abbiano alcun diritto.

30 Settembre alle 08:56

Mentre l’Italia torna ad essere invasa, questi raccolgono firme per accelerare il processo di sostituzione demografica…SURREALE

22 Settembre alle 09:08

Sarebbe interessante sapere chi finanzia Pro Vita e Famiglia e dal Popolo della Famiglia. Il bilancio dell’Associazione Luca Coscioni è pubblico.

20 Settembre alle 16:04

SANITA’ LOMBARDA ALLO SBANDO.

16 Settembre alle 15:31
Da Nicola Pezzotta su Ruba la bici nel cortile sbagliato

Solo banane per lui

15 Settembre alle 15:25

MAIALINO

13 Settembre alle 12:14

Difatti lo spread è andato a 138 punti contro i 300 del overno Lega.

Facendo risparmiare agli italiano 20 miliardi di euro ongi anno.
TENETELO VOI IL GOVERNO LEGA.

13 Settembre alle 09:17

Capisco che ad agosto si abbiano poche notizie di interesse ma cosa significa questo articolo con Romano?
Esiste un massiccio mercato di escort che si godono le vacanze?

19 Agosto alle 15:25

beh, apparirà come ossimoro, ma il leghista Malanchini, che tutela gli italiani, a conoscenza della lingua italiana sta messo peggio degli ospiti della Battaina.

16 Agosto alle 16:24

Complimenti per condannare il razzismo con altro razzismo!!
Veramente brillante.

14 Agosto alle 13:26

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

10 Agosto alle 17:10