Commenti Recenti

Capisco che ad agosto si abbiano poche notizie di interesse ma cosa significa questo articolo con Romano?
Esiste un massiccio mercato di escort che si godono le vacanze?

19 Agosto alle 15:25

beh, apparirà come ossimoro, ma il leghista Malanchini, che tutela gli italiani, a conoscenza della lingua italiana sta messo peggio degli ospiti della Battaina.

16 Agosto alle 16:24

Complimenti per condannare il razzismo con altro razzismo!!
Veramente brillante.

14 Agosto alle 13:26

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

10 Agosto alle 17:10

Il signore,se così si può chiamare,è stato molto fortunato,ha solo visto manifestanti arrabbiati,inveire contro di lui! Se il povero micio era il mio,il “signore” faceva la stessa fine!

9 Agosto alle 08:04

07/08/2019 altra giornata da incubo sulla linea ferroviaria direzione Brescia e Verona.

dopo quella del 02/08/2019…

A chi mi dice che non mi devo arrabbiare …
A chi li dice ma non esistono mezzi alternativi…
A chi mi dice che devo avere pazienza…
Eh no… Io la pazienza io l’ho esaurita… È finita…

Non vado a Milano a fare shopping in Duomo o corso Buenos Aires ma ci vado per lavorare.

La situazione pendolari in Lombardia è ormai al tracollo allo sbaraglio più totale.

Capisco che per chi non lo vive sulla propria pelle non lo può capire totalmente e non ve ne faccio una colpa… Ma… Al mattino alle 6 non sai se il treno c’è… Se c’è può essere che sia in ritardo fotonico… e la tua giornata da pendolare ha inizio.

Se c’è … in inverno entri spesso e volentieri al Polo Nord e il tuo vicino è una ciurma di pinguini, in estate a secondo delle temperature ti puoi trovare nel deserto con i beduini o addirittura è un servizio premio di Trenord alla spa nel bagno turco.

Se c’è le carrozze spesso e volentieri puzzano, sono sporche, sedili rotti… Se sei fortunato viaggi su quei sedili se no impari nella tua vita da pendolare a fare anche l’equilibrista.
Finito di lavorare… Stessa storia… Il treno ci sarà? A che ora potrò entrare in casa e godermi la mia famiglia? I miei impegni? La mia vita e il mio tempo che troppo troppo spesso Trenord mi porta via??? Chi me lo rida il tempo perso in mezzo alla campagna, in mezzo ai binari o in una stazione ad aspettare?

Io capisco tutto… Ma non capisco l’incapacità più totale nella gestione delle emergenze,non capisco la mancanza di manutenzione delle sedi ferroviarie, la mancanza di comunicazione,la mancanza di rispetto per le persone che il servizio lo pagano e pure in anticipo (mi piace sottolinearlo).

Non capisco l’assenza più totale di supporto nelle emergenze come ieri sera… Sotto la pioggia ad attendere un treno che non sarebbe mai più ripartito… Non una rassicurazione, non una bottiglia d’acqua, non un state tranquilli… Non un mezzo bus sostitutivo che potesse riaccompagnarci a casa.

Questa è la situazione lombarda e… Non mi chiedete più pazienza perché è terminata da un bel pezzo.

Ci scusiamo per il disagio.

Ah se volete male a qualcuno… Augurategli di essere pendolare sulla tratta Verona Milano…

Elvezia Gamba

8 Agosto alle 09:45

sono stato per lavoro un paio d’anni in quelle zone. Purtroppo nella zona Cremona-Treviglio c’è una popolazione con Q.I. vicino allo zero. Terreno fertile per buzzurri ignoranti leghisti razzisti.

3 Agosto alle 08:19

chi cazzo è malanchini?

2 Agosto alle 12:33

Invece che ribellarsi contro i poteri forti (banche, industriali, governo), gli italiani, impauriti e disperati, se la prendono con quelli più poveri e deboli (immigrati, senza-tetto, ecc..).

1 Agosto alle 19:28

Complimenti per l’uso molto ecologico e sostenibile del tappeto erboso!
Poveri cedri quasi secolari, tenete duro, le irrigazioni di soccorso sono vietate!
Non era più igienico continuare le proiezioni, come alcuni anni fa, nel cortile dei Salesiani?
Mi piacerebbe conoscere l’ opinione del Vicesindaco Pezzoni e di Cerea-Legambiente e direttore aree verdi di Treviglio.

31 Luglio alle 01:32
Da Leonilde (Nilde) Bondioli su La nuova palestra? Dedichiamola a Baldo

Io Baldo l’ho conosciuto bene. Non solo collega macamica per tanti anni. Il logo della Legend3Viglio lo crea i io su richiesta di Baldo.

29 Luglio alle 19:25

Sono pienamente d’accordo.
La palestra al grande “Baldo”

29 Luglio alle 08:38

Ciao sono la sorella della ragazza coinvolta nell’incidente..ti dispiacerebbe contattarmi per un piccolo chiarimento grazie

27 Luglio alle 16:19

Collaborano con salvini, con lo stesso odio che lo contraddistinguono.

26 Luglio alle 09:23

Con la presente, vorremmo segnalare le due Manifestazioni descritte
sui seguenti rispettivi Siti Internet e Pagina Facebook
 

Pizzighettone Fumetto

https://www.facebook.com/pizzighettonefumetto

 
 

Soncino Halloween

 
 
Grazie.
Distinti saluti.
 
SCUSATE SE LA COSA POTREBBE NON INTERESSARE.

25 Luglio alle 18:58

Anche mia moglie sullo stesso scivolo il giorno 3 Luglio 2019 ha subito lo stesso incidente con trauma cranico 5 punti in testa e ricovero in ospedale per accertamenti. per evitare ulteriori incidenti penso sia il caso di verificare la sicurezza dell’impianto per le persone.

25 Luglio alle 13:17

In questo dannato paese, l’Italia intendo, da troppi anni ormai, commettere qualsiasi tipo di reato è diventato quasi un passatempo, vista la mancanza di deterrente punitivo adeguato. Quindi, insultare un’anziana disabile diventa risibile, quando dovrebbe essere non solo esecrabile, ma punibile penalmente.

25 Luglio alle 12:58

ieri sera alle ore 23.30 percorrevo la via bergamo, consapevole dell’ apparecchiatura £ ROSSO STOP”. in corrispondenza scatta la luce gialla, ero gia al centro della intersezione. Guardando dallo specchietto retrovisore scattava la luce rossa. E’ del tutto evidente che la foto segnala semaforo rosso. La cosa strana che dove vi sono questi sistemi, nelle ore notturne i tempi del giallo vengono ridotti notevolmente.. Lascio a voi le conclusioni.. Se poi il cittadino si incavola, forse un po’ di ragione ce’ da pensare tutto cio’ che gira attorno al sistema.. Questo e’ il buon esempio che un amministrazione pubblica dovrebbe dare… Quali sono gli interessi????

25 Luglio alle 10:51

Mi aveva superato..litigava, secondo me al telefono…. gesticolava tantissimo….aveva avuto 130km /ora….la macchina, inizialmente era partita Verso la guardrail della sinistra e poi, improvvisamente, a girato verso la destra…freno..fumo…e..
Spero che si riprenderà!

23 Luglio alle 19:38

La mamma dei cretini è sempre incinta. Bisogna fermarla.se hanno fretta partono 10 minuti prima no?

23 Luglio alle 13:02

Capisco tutte le esigenze anche se questa è assurda, perche non è il siluro invasivo ma il bracconaggio e i pensionati che portano a Casa tutto la lasciamo stare queste povere creature che sono animali splendidi e non fanno del male a nessuno io conosco bene questa specie e ho catturato animali di grossa taglia in Italia si dovrebbe fare tutto no kill e basta così chi non ama la pesca se ne sta a casa e chi va rilascia tutto e permettetevi piu a pubblicare la mia foto senza nemmeno chiedere il consenso cordiali saluti Aloisio Emanuele

22 Luglio alle 18:21

io sono ali abiti romano cercano lavoro dove fai domanda per lavoro con ltaltrans

22 Luglio alle 14:15

Ma come si è arrivati fino a questo punto?

21 Luglio alle 20:45

Complimenti all amministrazione di romano… Fidatevi ancora di quella dirigenza 😊😊 non c’è peggior cieco di chi chi non vuol vedere… Il passato…

20 Luglio alle 21:58