Commenti Recenti

Sì insomma, non è mai colpa di nessuno. Ma per capire a fondo come si svolgono questi concorsi pubblici bisogna esserci dentro e farne tanti.
Altrimenti visti da fuori sono tutt’altra cosa; sembra tutto facile e sembra che gli iscritti siano tutti stupidi.

15 Gennaio alle 17:53

Se l’hanno visto commettere il fatto non è possibile che sia stato “trovato morto” come recita il titolo ad effetto.

3 Gennaio alle 18:12

Tutto bellissimo, ma spostare qualche metro più in qui o più in là non permetterà di evitare di rovinare la campagna. Al Cerreto, poi: posto prediletto dai trevigliesi che ci passano le serate e le domeniche illudendosi di essere in luogo incontaminato!

20 Dicembre alle 15:08

Ciao Pepo ( R.I.P)

Pepo in bicicletta per le strade del paese,Pepo col sorriso anche se di denti non ne ha più,Pepo il custode di tante imprese,sul quel prato verde ha visto la più bella gioventù,Pepo cosi gentile da fare tenerezza,una caramella,sempre in tasca e la risata che non scorderò.
Pepo è nato povero e non è morto ricco,contrabbandiere per necessità,vola Pepo vola che tua madre la Margiotta ti aspetterà.
Zanotti Diego

11 Dicembre alle 18:48

Un ricordo fraterno per un amico, una spalla. Giuseppe S.

30 Novembre alle 10:35

Ma dell’altra squadra di Treviglio, Acos, nulla? nemmeno il risultato? Il giornale di Treviglio la disconosce? Fate un piccolo sforzo e, sia pur a gratis, datene almeno i risultati.

24 Novembre alle 23:41

Il minorenne è stato affidato alla madre. Ma prima del fatto chi se ne occupava…

22 Novembre alle 20:41

La droga è anche questo, offusca la mente. Quattro vite distrutte…….. Per COSA? Per sballarsi? Avranno tempo di riflettere in carcere………

12 Novembre alle 23:28

E adesso i soldi dove li andate a pigliare? In Slovacchia? Prrrrrrrr!

8 Novembre alle 08:42

Adesso faccio subito la tessera di Fratelli d’Italia!

7 Novembre alle 09:05
Da Giuseppe Luca Cicolella su Diciannovenne arrestato per rapina

“Del Paese” non significa italiano. Lo sappiamo che sono sempre loro e sempre loro!

29 Ottobre alle 12:07

Questi sono gli evasori, signori del governo delle poltrone, non gli scontrini ed il contante per pagare la spesa!

25 Ottobre alle 08:35

invece stamattina 24 era tutto in orario perfetto !
pessimo servizio , non all’altezza della regione lombardia

24 Ottobre alle 09:10

Tanto per cambiare “uno di loro”!

24 Ottobre alle 07:55

Salve. da progettista grafico posso assicurarvi che è possibile utilizzare un logo in negativo (quindi in bianco su un fondo di un colore scuro). Tale possibilità è anche espressa nelle linee guida di utilizzo del logo di Regione Lombardia. Chiedere un consulto a un professionista piuttosto che esprimere un reclamo del genere (o scrivere un articolo del genere) sarebbe stato più appropriato.

23 Ottobre alle 11:13

Nessun nome o cognome bresciano inizia con la “K”.

22 Ottobre alle 09:09

Vorrei ricordare con affetto la figura di Don Mario Landri, per decenni al centro di Treviglio, che arrivò più di 30 anni fa, quando ero al classico. Allora fu mio professore di Fisica, ma anche responsabile del liceo. Si segnalava per la chiarezza nell’esposizione: ora fisico di professione, ricordo ancora di aver imparato da lui concetti chiave.

Anni dopo quando tornai come assistente interagimmo ancora più strettamente. La mole di lavoro che era capace di caricarsi sulle spalle era sovrumana. Dormiva forse tre ore per notte. Era una persona mite, umile, intelligente, votata al sacrificio, di grande pazienza, ed un lavoratore eccezionale. In molti lo ricordiamo con affetto.

21 Ottobre alle 22:29

Nazionalità degli aggressori?

21 Ottobre alle 12:26

Non hanno più il partito e organizzano le primarie?
Quanto meno singolare

15 Ottobre alle 21:19

Ciao Gabriele sono marco da lonigo.ci siamo conosciuti alla home.
Cosa ne pensi di questo metodo
Massaggio miofasciale.
E ci sono differenze dal metodo stecco da quello bonomi

15 Ottobre alle 14:38

Il solito faccendiere della riabilitazione, che spaccia per sue metodiche e utilizzo di strumentali che sono universalmente pane quotidiano di qualsiasi terapista degno di questo nome e titolo!

15 Ottobre alle 08:36

Metodo interessante e credo ben integrato

15 Ottobre alle 06:42

Che gran ca*ata, tutti a fare i perbenisti quando ci sono cose che non piacciono a loro, tutti “cinquantenni indignati”

13 Ottobre alle 10:58

Per fortuna nessuno si è fatto male??
E i miracoli accadono ogni giorno ahahha
Scrivete meno cazzate, e c’era poca visibilità perché le forze dell’ordine hanno i prosciutti sui occhi

12 Ottobre alle 17:47

fate piazza pulita di queste persone bravi bravi bravi

11 Ottobre alle 08:47