32enne scomparso nel milanese, via alle ricerche

Stefano, 32enne di Lentate, è scomparso ieri sera dopo aver lasciato una lettera dai toni preoccupanti. La sua moto è stata trovata ad Arconate.

32enne scomparso nel milanese, via alle ricerche
Pubblicato:

La notizia è stata riportata dai nostri colleghi di Settegiorni: da ieri sera Stefano è scomparso nel nulla, via alle ricerche.

Stefano è scomparso

Come riportato in questo articolo dai nostri colleghi di Settegiorni, il 32enne di Lentate è scomparso ieri sera. A casa ha lasciato una lettera destinata ai suoi familiari, una lettera dai toni molto preoccupanti, che hanno indotto i suoi cari ad allertare subito le forze dell'ordine. Via dunque, sin da ieri sera, alle ricerche.

Moto trovata ad Arconate

La moto di Stefano è stata trovata ad Arconate, in via XXV aprile, ma del giovane nessuna traccia. L'ultimo contatto telefonico con lui si è registrato attorno alle 22, dopo di che Stefano è scomparso nel nulla. Le ricerche da parte dei Carabinieri di Legnano, intanto, proseguono, anche con l'aiuto dei familiari del giovane, che fino a tarda notte hanno accompagnato i militari nelle operazioni di ricerca.

L'appello dei familiari

“Per favore – questo l’appello che arriva dai parenti più prossimi di Stefano – aiutateci a ritrovarlo. Condividete anche nei paesi circostanti e, se lo vedete, fateci sapere contattando il 345.3173058”.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali