Aggiornamento: arrestato il pirata della strada che ha investito la 52enne di Almenno

E' stato individuato ed arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso Stella Lipitska, la 52enne falciata questa mattina mentre attraversava la strada. L'uomo, un cinquantenne bergamasco è stato arrestato per omicidio stradale.

Aggiornamento: arrestato il pirata della strada che ha investito la 52enne di Almenno
Pubblicato:

E' stato identificato e arrestato il pirata della strada che questa mattina ha investito una 52enne che stava attraversando la strada ad Almenno San Salvatore.

La vittima

La donna, che è purtroppo morta poco dopo lo schianto in via Garibaldi, sulla strada che da Almenno San Salvatore porta alla Valle Imagna, si chiama Stella Lipitska ed è di origine ucraina. Da tempo residente in zona, la 52enne era scesa intorno alle 6.30 di questa mattina per comprare le sigarette a un distributore automatico, quando è stata investita da un'auto di grossa cilindrata blu. E' stato uno schianto fortissimo e la donna è stata sbalzata a circa 50 metri dal luogo dell'incidente. Inutili i tentativi di soccorrerla. La donna è morta sul colpo.

L'arresto

Sul posto sono subito arrivati anche i carabinieri di Zogno, capitanati da Cristian Modena, il quale ha coordinato i rilievi e le indagini che hanno portato all'arresto del pirata della strada. L'uomo, B.C, è un cinquantenne residente in provincia di Bergamo. Dopo aver investito la donna, l'uomo non si è fermato a prestarle soccorso ed è fuggito. Attraverso le registrazioni delle telecamere però i carabinieri sono riusciti a individuare la targa del veicolo, risalendo così al proprietario, che dopo poche ore dall'accaduto è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.

Seguici sui nostri canali