Aggredito a bottigliate fuori dal bar per una discussione

L'intervento della Polizia locale di Spirano ha posto fine alla lite.

Aggredito a bottigliate fuori dal bar per una discussione
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredito a bottigliate fuori da un bar in centro Spirano, la Polizia locale ferma un ragazzo.

Aggredito a bottigliate in centro

Sembra prendere sempre più piede la moda di risolvere le discussioni a bottigliate. Dopo l'episodio a Cologno, questa volta è successo a Spirano, sabato, intorno alle 18.30. Sul posto è accorsa la Polizia locale che ha posto fine a una lite violenta scoppiata tra due uomini davanti a un bar del centro.

Una lite per futili motivi

Non sono chiari i motivi che hanno portato i due uomini ad alzare i toni, e soprattutto le mani. Pare che la discussione sia iniziata all'interno del bar, per futili motivi, per poi continuare all'esterno. I due si sarebbero allontanati per poi trovarsi di nuovo uno di fronte all'altro. A quel punto, il nord africano, ha iniziato a colpire l'uomo con una bottiglia di vetro.

Denunciato a piede libero

Solo l'intervento della locale ha messo fine all'aggressione. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale di Zingonia e ha riportato una frattura al setto nasale e una ferita lacero contusa che è stata medicata con cinque punti di sutura. L'autore del gesto invece è stato denunciato a piede libero. Lo stesso ha alle spalle svariati precedenti di polizia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali