Aggressione a Cologno, ferito un 56enne SIRENE DI NOTTE

A Pontirolo, invece, nello scontro tra due auto sono rimasti feriti due giovani di 22 e 30 anni.

Aggressione a Cologno, ferito un 56enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla nella Bassa, solo qualche intervento in codice giallo per incidenti e cadute. A Cologno, invece, un 56enne aggredito è stato portato in ospedale.

Aggressione a Cologno

E' successo alle 20.45 nei pressi dell'Agriturismo Cascina Canova, in Strada gambe 26 a Cologno al Serio. I soccorritori sono stati allertati in codice giallo per un 56enne che aveva bisogno di soccorso dopo aver subito un'aggressione, di cui ancora si sa poco. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo che, viste le condizioni del 56enne, ha proceduto al trasporto in ospedale a Zingonia in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Treviglio per chiarire quanto accaduto.

Incidente a Pontirolo

Incidente stradale a Pontirolo, ieri sera, poco dopo le 23 lungo la Ss 525. Due le persone rimaste ferite: si tratta di due giovani di 22 e 30 anni. Sul posto, in seguito alla chiamata al 112, sono giunte due ambulanze della Croce bianca di Ciserano e Croce rossa di Bergamo in codice giallo e i carabinieri della Compagnia di Treviglio. I due feriti sono stati trasportato in ospedale a Zingonia entrambi in codice verde.

Cade, ferito un 36enne

Poco dopo la mezzanotte i soccorritori della Croce rossa di Treviglio sono intervenuti in via Cesare Battisti 3 per una caduta. Arrivati sul post in codice giallo il ferito, un 36enne, è stato caricato e trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde.

Seguici sui nostri canali