Aggressione a Rivolta all'alba, coinvolto un 24enne SIRENE DI NOTTE

Ecco cosa è successo questa notte e dove sono intervenuti i soccorritori.

Aggressione a Rivolta all'alba, coinvolto un 24enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco, ma non sono mancati due giovanissimi in ospedale.

Aggressione a Rivolta

Questa mattina, poco dopo le 5, in via Luigi Galvani è stato richiesto l'intervento del 112 a seguito di un'aggressione ai danni di un 24enne. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce bianca di Rivolta in codice verde che hanno poi trasportato il giovani in ospedale a Crema. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto.

Beve troppo, 22enne sta male

Non è riuscito a darsi un limite e bicchiere dopo bicchiere un 22enne, ad Agnadello, è finito per star male in pieno centro. E' successo questa notte intorno all'una in piazza della chiesa. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Crema che giunti sul posto hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto la Croce bianca di Rivolta in codice verde, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Malore sul lavoro a Brembate di Sopra

Questa mattina, intorno alle 6.45, al 112 è arrivata la chiamata per un malore, in codice rosso, all'interno di un impianto lavorativo di via Gaetano Donizetti a Brembate di Sopra. Sul posto la Croce azzurra di Almenno San Salvatore. Coinvolto un 35enne, ma le sue condizioni non sarebbero serie. Dopo un primo intervento i soccorritori hanno predisposto il trasporto in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali