Aggressione in via Pascoli, ferita una 43enne a Romano SIRENE DI NOTTE

E' successo nei pressi della caserma: la donna, trasportata all'ospedale cittadino, fortunatamente non è rimasta ferita gravemente.

Aggressione in via Pascoli, ferita una 43enne a Romano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione in via Pascoli a Romano. A farne le spese stanotte a Romano una 43enne. A Fara d'Adda, invece, una persona si è sentita male in via Ponti.

Aggressione

Poco prima delle 3 di stanotte, un'ambulanza della Croce rossa di Romano è intervenuta in via Pascoli, non molto lontano dalla caserma dei carabinieri, per un'aggressione. A farne le spese una 43enne. I soccorritori si sono recati sul posto in codice giallo ma, fortunatamente, si sono poi resi conto che la donna non presentava gravi ferite ed è stata trasportata in codice verde al vicino ospedale cittadino.

Malore

Negli stessi minuti, invece, a Fara d'Adda, una persona di cui non si hanno maggiori informazioni si è sentita male in via Andrea Ponti. Sul posto il "112" ha inviato in codice giallo un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere. Non si è comunque reso necessario il ricovero in ospedale: è probabile che dopo le cure dei sanitari la vittima del malore si sia ripresa e abbia preferito tornarsene a casa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali