Aggressione mercato di Romano: denunciata una donna albanese

La 63enne ha picchiato la titolare di una bancarella.

Aggressione mercato di Romano: denunciata una donna albanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di rubare a una bancarella del mercato e poi aggredisce la titolare. Denunciata dai carabinieri per tentata rapina impropria e lesioni personali un’albanese 63enne incensurata.

 Aggressione mercato dopo un tentato furto

E’ stata denunciata in stato di libertà per tentata rapina impropria e lesioni personali l’albanese 63enne che, ieri mattina, al mercato settimanale di Romano ha aggredito la titolare di una bancarella.

Botte alla titolare della bancarella

La donna, un’incensurata residente in Romano, dopo aver rubato della biancheria intima da una bancarella posta in piazza Fiume, ha picchiato la proprietaria. Le ha sferrato un violento schiaffo al volto, e l'ha anche graffiata. Fermata in un primo momento da un agente della Polizia locale, è poi intervenuto personale della stazione carabinieri di Romano, allertato tramite “112”. I militari l'hanno presa in carico accompagnandola in caserma.

Otto giorni di prognosi

Dopo aver raccolto la denuncia della vittima del reato, l’albanese è stata quindi deferita in stato di libertà alla Magistratura. La sua posizione è ora al vaglio dell’A.G.. La vittima ha riportato otto giorni di prognosi dopo le cure mediche ricevute.

Seguici sui nostri canali