Agressioni, intossicazioni etiliche e incidenti SIRENE DI NOTTE

Agressioni, intossicazioni etiliche e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata una nottata decisamente movimentata quella appena trascorsa per i soccorritori della Bassa. Numerosi interventi per aggressioni, intossicazioni etiliche e incidenti tra ieri sera e stamattina.

Aggressione a Urgnano

E' successo questa notte poco prima delle 2.30 a Urgnano, in viale Rimembranze. Violenta aggressione ai danni di un uomo di 30 anni. Ancora da chiarire la precisa dinamica dei fatti. I soccorritori della Croce Rossa di Urgnano si sono subito attivati per portare soccorso alla vittima. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Zingonia. Fortunatamente non ha riportato lesioni gravi.

Intossicazione etilica a Crema

Poco prima di mezzanotte i soccorritori della Croce Rossa di Crema sono dovuti intervenire per un'intossicazione etilica. Una persona ha alzato troppo il gomito e si è sentita male in viale della Repubblica. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Crema.

Infortunio a Treviglio

Ulteriore intervento poco dopo la una a Treviglio. Qui i soccorritori della Croce Rossa di Treviglio sono intervenuti per un infortunio. Un 52enne si è ferito durante il proprio turno di lavoro in un locale di via Manzoni. Sul posto anche la Polizia del commissariato di Treviglio. L'uomo è stato trasportato in ospedale ma la ferita non è grave.

Maxi incidente in autostrada

Alle due e un quarto di questa mattina maxi incidente sulla A4 tra Trezzo e Capriate. Cinque le persone coinvolte, di 18, 29, 56, 66 e 69 anni. Sul posto tre ambulanze e un'automedica, oltre all'Ats di Novate e ai carabinieri del comando provinciale di Bergamo.

 

Seguici sui nostri canali