Ancora un arresto a Fornovo, dopo 9 anni in carcere per scontare la pena. Condanna definitiva per un 41enne italiano pregiudicato per il quale è stato rigettato l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Arresto a Fornovo

Secondo arresto in appena due giorni nel piccolo comune di Fornovo San Giovanni da parte dei carabinieri della Compagnia di Treviglio. E’ stato, infatti, arrestato su ordine di carcerazione un 41enne italiano residente a Fornovo dopo il passaggio in giudicato di una sentenza di condanna per violazione della sorveglianza di pubblica sicurezza per fatti risalenti al 2009.

LEGGI ANCHE: Catturato a Fornovo, 26enne marocchino condannato a 28 mesi per spaccio

Vicenda chiusa dopo 9 anni

Sono stati i carabinieri della stazione di Caravaggio, competenti per territorio, a dare esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Bergamo. Rigettata la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali, si sono aperte le porte del carcere di Bergamo nei confronti del 41enne, con alle spalle già altri pregiudizi penali. L’uomo dovrà scontare 4 mesi di reclusione. Dopo circa 9 anni si è quindi definitivamente conclusa la sua vicenda giudiziaria.

Leggi anche:  Minaccia di far esplodere l'appartamento: paura alle case popolari

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME