Anziana trovata morta in casa a Brignano

I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, 26 luglio, alle 17.30 nella chiesa parrocchiale.

Anziana trovata morta in casa a Brignano
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ritrovata a terra, ormai senza vita, da una donna che ogni mattina si preoccupava di portarla al Centro diurno per trascorrere qualche ora in compagnia. Si è scoperta così la morte improvvisa di Maria Venturini, 78 anni, molto conosciuta in paese, che viveva da sola nella sua abitazione di piazza Marconi.

Anziana trovata morta

E' successo ieri mattina, 25 luglio, a Brignano. A lanciare l'allarme è stata la donna che si era recata come sempre al suo indirizzo per accompagnarla al Centro diurno. Ha citofonato, ma non ricevendo risposta si è subito preoccupata e ha lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Brignano e i Vigili del fuoco di Treviglio che hanno dovuto forzare la porta per riuscire ad entrare.

Oggi i funerali di Maria

Una volta all'interno, però, i sospetti sono stati confermati. Venturini si trovava a terra ormai senza vita. Fatale probabilmente la caduta in seguito a un malore improvviso. La 78enne soffriva da tempo di diversi problemi di salute. Dopo l'ok del Magistrato la salma è stata composta nella camera ardente all'interno della sua abitazione. I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, 26 luglio, alle 17.30 nella chiesa parrocchiale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali