Anziano accusa malore in auto e finisce contro un albero

E' accaduto mezz'ora fa a Inzago lungo la Padana Superiore che porta a Cassano d'Adda. L'uomo è stato portato in codice rosso in ospedale.

Anziano accusa malore in auto e finisce contro un albero
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano accusa malore in auto e finisce fuori strada. E’ accaduto alle 10.30 a Inzago lungo la Padana superiore. E’ stato portato in ospedale in codice rosso.

Anziano accusa malore lungo la Padana superiore

Il fatto è avvenuto verso le 10.30 a Inzago lungo la strada Padana superiore poco dopo la rotonda che porta a Pozzuolo. La vittima è un anziano. Si trovava alla guida dell’auto quando ha accusato un malore. Il veicolo, diretto verso Cassano, ha dapprima sbattuto contro il guard rail. Poi per un attimo è tornato in carreggiata, ma poi ha perso nuovamente il controllo. Il mezzo ha quindi tagliato la corsia opposta e ha finito la sua corsa contro un cartello stradale.

Sul posto anche l’elisoccorso

I presenti hanno chiamato i soccorsi e dopo qualche istante sul posto è giunta un’ambulanza, un’auto dei vigili urbani di Inzago e una gazzella dei carabinieri dalla vicina stazione di Cassano d’Adda. Dopodiché nelle vicinanze è atterrato anche l’elisoccorso. L’anziano è stato quindi portato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Melzo.

Anziano accusa malore

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali