Auto in fiamme sul cavalcavia tra Treviglio e Caravaggio SIRENE DI NOTTE

Più tardi, sempre a Treviglio, un 45enne è stato soccorso sul posto di lavoro per un infortunio.

Auto in fiamme sul cavalcavia tra Treviglio e Caravaggio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa, solo qualche intervento, per fortuna, senza gravi conseguenze. A far preoccupare un'auto in fiamme sul cavalcavia tra Treviglio e Caravaggio.

Auto in fiamme sul cavalcavia

Lo scontro, che ha coinvolto due auto, è successo ieri alle 19.15 lungo l'ex Statale 11. Sul posto la Croce rossa di Treviglio in codice giallo per soccorrere una bambina di due anni trasportata poi in ospedale a Treviglio in codice verde.

L'incidente è avvenuto sul cavalcavia che collega Treviglio a Caravaggio, quasi in prossimità della rotatoria per il casello Brebemi. A far preoccupare anche tanti automobilisti sono state le fiamme che sono divampate poi dall'auto. Allertato anche il Commissariato di Treviglio, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave.

Infortunio sul lavoro

Ieri sera, intorno alle 21.45, il "112" ha registrato una chiamata di soccorso in seguito a un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di via Bergamo 121. Ferito un 45enne che è stato soccorso in codice verde da un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo e trasportato in ambulanza all'ospedale di Treviglio.

A Lurano, invece, nel pomeriggio era stato un 39enne a sentirsi male mentre si trovava sul posto di lavoro,  in via 1°maggio, 1. IL 39enne è stato soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio in codice rosso che lo ha poi trasportato nell'ospedale cittadino in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali