Auto ribaltata a Martinengo, feriti due ventenni SIRENE DI NOTTE

I due giovani sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Zingonia.

Auto ribaltata a Martinengo, feriti due ventenni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Non è mancato qualche intervento nella bergamasca per un'auto ribaltata a Martinengo e una caduta a Romano di Lombardia. Nel Cremasco, invece, dopo l'anziano morto in strada ieri nel tardo pomeriggio, la notte è proseguita senza interventi.

Auto ribaltata a Martinengo

Due ragazzi di 20 e 21 anni sono rimasti feriti, questa notte, in un incidente avvenuto sulla SS 498 a Martinengo. Stavano viaggiando sulla loro auto, quando per motivi da accertare, il conducente ha perso il controllo e l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. La chiamata al "112" è scattata immediatamente pochi minuti prima delle 2.30.

Soccorsi in codice giallo

Sul posto, poco dopo, è giunta un'ambulanza della Croce rossa di Romano di Lombardia in codice giallo che ha trasportato i feriti in ospedale a Zingonia, ancora in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri del Comando Provinciale e della Compagnia di Treviglio per i rilievi del caso.

Cade a terra, soccorsa una 38enne

Poco prima della mezzanotte, in via Alberotto a Romano di Lombardia, i soccorritori sono intervenuti anche a seguito di una caduta in strada. Protagonista una 38enne. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce rossa di Romano in codice giallo, ma appurate le condizioni della donna l'hanno trasportata per accertamenti all'ospedale di Treviglio in codice verde.

Seguici sui nostri canali