Badante picchiava l'anziana che dove accudire, ad Arcene arrivano i carabinieri

Dramma stamattina attorno alle 7.

Pubblicato:
Aggiornato:

Badante picchiava l'anziana che dove accudire, ad Arcene arrivano i carabinieri. E' successo ieri mattina.

Badante picchiava anziana

Avrebbe maltrattato  la anziana donna che invece avrebbe dovuto assistere. Sono dovuti intervenire i carabinieri, ieri mattina, giovedì, ad Arcene, per far luce sull'ennesimo presunto caso di maltrattamenti con vittima un'anziana. La vicenda è ancora tutta da chiarire e le indagini dei militari dell'Arma ancora in corso, ma stando a quanto emerso  l'allarme sarebbe scattato attorno alle 7 del mattino, dopo un presunto episodio di violenza contro la  signora da parte della sua badante.

 Una situazione delicata

Sul posto insieme ai carabinieri è arrivato anche il sindaco Giuseppe Foresti, che si è trattenuto nell'appartamento per un paio di ore. La donna non ha comunque avuto bisogno di essere trasportata in ospedale, né al momento risultano denunce a carico della badante.  A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla della donna che attorno alle 7 del mattino chiedeva aiuto.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Manuela

Bisognerà accertare i fatti, ma se le cose stanno come scritto nell'articolo, è nell'ennesima prova che purtroppo non tutte le badanti prendono sul serio il proprio ruolo di accudire persone anziane e fragili. Ci vorrebbe maggior controllo che poi andrebbe a garanzia sia dell'assistito ma anche della badante stessa nel caso ci fossero problemi con la famiglia in cui si trova a lavorare. Comunque su questa vicenda se ne saprà di più dopo le indagini dei carabinieri. Spero per entrambe che non sia davvero come è stato scritto.

Seguici sui nostri canali