Bagordi natalizi e c'è già chi è finito in ospedale SIRENE DI NOTTE

Questa notte i soccorritori sono intervenuti anche per un incidente a Treviglio e un malore a Dovera.

Bagordi natalizi e c'è già chi è finito in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' iniziato il weekend dei bagordi natalizi e i risultati sono già visibili soprattutto per i soccorritori  che hanno avuto una notte un po' più intensa.

Intossicazione etilica a Palosco

La prima vittima dei bagordi natalizi è una 21enne che ieri sera si è sentita male dopo aver bevuto decisamente troppo. L'intervento dei soccorritori della Poliemergenza di Bergamo sono stati allertati poco prima delle 2 e sono intervenuti in codice rosso in via don Narcisi. Le condizioni della 21enne, fortunatamente, non erano preoccupanti ed è stata trasportata in ospedale a Romano in codice verde.

Fuori strada a Treviglio

La serata era iniziata male anche a Treviglio. Alle 23.36 i soccorritori della Croce rossa di Treviglio sono stati allertati in seguito a un incidente avvenuto in viale Ortigara. Sull'auto, uscita di strada e finita contro un ostacolo, c'erano due ragazzi di 21 e 23 anni. L'ambulanza arrivata in codice rosso li ha poi trasportati all'ospedale di Treviglio in codice verde.

bagordi natalizi

Malore a Dovera

Anche nel Cremasco c'è stato da fare. A Dovera, all'1.45, i soccorritori della Croce rossa di Lodi sono intervenuti in via Roma 1 in seguito al malore accusato da una 26enne. Giunti sul posto in codice rosso hanno stabilizzato la giovane che è stata trasportata in ospedale a Lodi in codice giallo.

Seguici sui nostri canali