Beccati a Caravaggio con la Vespa rubata, tre denunciati

Gli agenti hanno fermato il furgone durante un normale posto di blocco in via Fornovo.

Beccati a Caravaggio con la Vespa rubata, tre denunciati
Pubblicato:

Beccati a Caravaggio con la Vespa rubata, tre denunciati.

Beccati con la Vespa rubata

Il controllo è scattato ieri mattina, mercoledì, in via Fornovo a Caravaggio, durante la normale attività di presidio del territorio da parte degli agenti della Polizia locale. A un posto di blocco gli agenti della Locale hanno fermato un furgone che trasportava una Vespa Piaggio 2016 priva di targa e libretto di circolazione. Tramite il numero di matricola del telaio si è risaliti al proprietario residente a Milano e ancora ignaro del furto subito, perché in trasferta per lavoro fuori città.

Tre denunciati per ricettazione

Il veicolo rubato a Milano era destinato ad essere smontato per rivenderne i pezzi a una nota esposizione fieristica del settore.
Le indagini, ancora in corso, hanno portato con la collaborazione della Polizia locale di Bareggio alla denuncia in flagranza di reato di ricettazione in concorso di tre cittadini italiani: il conducente del furgone, attrezzato al trasporto di moto, residente a Rivolta d'Adda, il proprietario del capannone dove la vespa è rimasta stoccata alcuni giorni, residente a Bareggio (MI), e un individuo che sostiene di aver acquistato la moto in internet, residente a Terlizzi (BA), già agli arresti domiciliari.

"Mi complimento con gli agenti per l'operazione - ha commentato il sindaco Claudio Bolandrini - la sicurezza della città si attua attraverso il costante presidio del territorio loro affidato".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali