Boati sul treno passeggeri nel panico

Vere e proprie esplosioni. Impossibile che la memoria non corra ai tragici fatti di Pioltello.

Boati sul treno passeggeri nel panico
Pubblicato:

Boati sul treno poco fa sul passante Varese- Treviglio. I passeggeri spaventatissimi sono stati fatti scendere dal convoglio.

Boati sul treno

Momenti di panico tra i pendolari sul passante Varese Treviglio. Il treno si è fermato nella stazione di Porta Vittoria. Subito dopo l'arresto del treno i passeggeri hanno sentito due forti boati. Momenti di panico nei vagoni tra i pendolari che sono stati fatti scendere dal treno.

Guasto

Dopo aver atteso diversi minuti sulla banchina i pendolari sono stati fatti risalire sullo stesso treno che è ripartito e sta viaggiando a velocità ridotta verso Treviglio. Secondo le spiegazioni fornite in un secondo momento dagli addetti trenord il rumore sarebbe dovuto a un guasto alla macchina di coda.

Ritardo

Il treno sarebbe dovuto arrivare a Treviglio alle 19.23 ma il guasto ha causato un discreto ritardo. Non è detto peraltro, secondo quanto riportato ai passeggeri dal personale Trenord, che il problema non si ripresenti durante il viaggio. In tal caso i passeggeri saranno spostati su un altro convoglio.

Seguici sui nostri canali