Bomba d’acqua a Cologno, auto si ribalta sulla Francesca. Ferita una ragazza di 26 anni.

Bomba d’acqua a Cologno

Bomba d'acqua a Cologno strada allagata

Un altro fortissimo temporale si è abbattuto ieri sera, intorno alle 20, sulla Bassa. Dopo quelli che ieri hanno causato allagamenti a Verdello e persino trombe d’aria nel milanese, a Cologno una bomba d’acqua ha causato l’allagamento di alcune strade. C’è forse proprio il manto stradale bagnato all’origine del ribaltamento avvenuto pochi minuti dopo le 20.30 sulla provinciale Francesca a Cologno.

Si ribalta sulla Francesca

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce rossa di Urgnano in codice rosso. La persona coinvolta, una ragazza di 26 anni, è stata poi trasportata in ospedale al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Cade dalla moto, ferito a Verdello

Un altro incidente è avvenuto, invece, intorno alla mezzanotte, in via Adua a Verdello. A restare ferito è stato un uomo caduto mentre si trovava in sella alla sua moto. Sul posto la Croce rossa di Treviglio in codice rosso. Il motociclista, fortunatamente, non era in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale di Zingonia in codice verde. Sul posto anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Leggi anche:  Scontro a Mornico grave un centauro elisoccorso in azione

Infortunio a Offanengo, ferito un 33enne

Si è ferito mentre si trovava in strada, ieri sera intorno alle 22.45, a Offanengo. Un 33enne è stato soccorso in via delle Fontane 8 da un’ambulanza della Croce rossa di Crema giunta sul posto in codice giallo. Il 33enne è stato soccorso e trasportato in ospedale a Crema in codice verde.

TORNA ALLA HOME