Borsa rubata in lavanderia: le telecamere riprendono la ladra VIDEO

Una donna alta e robusta si è introdotta nell'esercizio e ha messo a segno il colpo, senza che nessuno se ne accorgesse.

Borsa rubata in lavanderia: le telecamere riprendono la ladra VIDEO
Pubblicato:

S’infila di soppiatto nella lavanderia di via Garibaldi e mette a segno un furto. La borsa rubata è quella di una dipendente che sabato era intenta a fare le pulizie in una lavanderia di Agnadello.

Borsa rubata a una dipendente

Stava lavorando quando una ladra si è intrufolata nell'esercizio di via Garibaldi, chiuso al pubblico, e l'ha derubata. Una disavventura, quella capitata alla 40enne di origine cinese, che le costerà fastidi e grattacapi. Già perché dentro la borsa sgraffignata da una donna sconosciuta c’erano tutti i documenti, compreso passaporto e permesso di soggiorno appena ritirato alla Questura di Crema.
«E’ successo intorno alle 13 - ha raccontato la collega Viola - L’esercizio era chiuso, all’interno c’era solo lei che stava rassettando i locali. La borsa si trovava al solito posto, su un tavolo a circa cinque metri dall’ingresso. L’ha sempre appoggiata lì».

Le telecamere hanno ripreso il furto

Accortasi di essere stata derubata, la dipendente ha immediatamente chiamato i titolari che hanno visionato il filmato del sistema di videosorveglianza: dalle immagine si vede chiaramente una donna, alta, robusta e con la coda alta che, una volta dentro, fa un sopralluogo, scova la borsa e se ne va a passo rapido, senza dare nell’occhio.

Leggi di più su CremascoWeek in edicola venerdì 4 maggio.

Seguici sui nostri canali