Brumotti di Striscia aggredito a Monza: “Questa volta è andata bene”

L'aggressione ieri pomeriggio in centro. L'inviato aveva il giubbotto antiproiettile. Il cameraman ha invece rimediato una ferita alla gamba.

Brumotti di Striscia aggredito a Monza: “Questa volta è andata bene”
Pubblicato:

Brumotti di Striscia racconta l’aggressione a Monza: “Questa volta è andata bene”. Stasera a Striscia la Notizia il servizio completo.

Brumotti di Striscia aggredito a Monza “Questa volta è andata bene”

Ancora scosso dopo l’aggressione avvenuta ieri, domenica 12 gennaio, a Monza nel corso di alcune riprese per un servizio, l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, racconta, sul sito del Tg satirico, quanto è avvenuto.

“A un certo punto gli spacciatori si sono accorti di alcune telecamere nascoste – spiega Brumotti nel video che anticipa il servizio che andrà in onda questa sera durante la puntata del tg satirico – e hanno aggredito i miei collaboratori scambiandoli per dei poliziotti.  Un membro della nostra troupe è rimasto ferito a una gamba, mentre io ringrazio il giubbotto antiproiettile che è sempre con me. Stavolta ci è andata bene”.

LEGGI ANCHE: Vittorio Brumotti a Zingonia ha scoperto l'acqua calda

L’inviato e la sua troupe erano in città per documentare il degrado e le attività di spaccio all’interno del parco. Brumotti, lo ricordiamo, era già stato aggredito a Monza nell’aprile scorso quando, mentre si trovava nel piazzale davanti alla stazione (sempre per un servizio), venne preso a bottigliate.

QUI IL VIDEO E L’ARTICOLO

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali