Brutto infortunio sul lavoro a Martinengo, 44enne trasportato in elisoccorso

E' successo ieri, 27 giugno 2019, intorno alle 14.30 in via Gromaglie.

Brutto infortunio sul lavoro a Martinengo, 44enne trasportato in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento:

Si trova ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, F.C., l'operaio italiano di 44 anni residente a Palazzolo sull'Oglio, che ieri è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Martinengo. L'operaio si è procurato una frattura alla gamba e una brutta ferita alla testa che aveva richiesto l'intervento dell'eliambulanza. E' successo ieri alla Cbf di via Gromaglie, una carpenteria che si trova in zona industriale.

L'uomo stava spostando alcuni scatoloni da un soppalco. Per raggiungerli aveva utilizzato una scala a pioli ma nella discesa il meteriale gli è finito addosso facendolo scivolare. Una caduta di circa 2 metri che gli ha causato la frattura della gamba. A dare l'allarme un collega che ha subito allertato il 112.


Brutto infortunio sul lavoro a Martinengo, 44enne trasportato in elisoccorso. E' successo intorno alle 14.30.

Infortunio sul lavoro

La chiamata al 118 è scattata intorno alle 14.30 in seguito a un infortunio, per schiacciamento, registrato in un impianto lavorativo di via Gromaglie 11 a Martinengo. Ferito un 44enne che è stato soccorso dal personale sanitario della Croce rossa di Palazzolo giunta sul posto in codice rosso. Viste le condizioni dell'uomo è stato richiesto anche l'intervento di un'eliambulanza da Brescia che ha poi trasportato il ferito in codice giallo.

Sul posto anche i tecnici dell'Ats Bergamo e i carabinieri di Romano per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali