Cagnolino dilaniato da un pastore tedesco

Per il barboncino non c'è stato nulla da fare. Contro la padrona è scattata la denuncia.

Cagnolino dilaniato da un pastore tedesco
Pubblicato:

Cagnolino dilaniato da un pastore tedesco. E' successo a Caravaggio, nell'area cortilizia di un complesso condominiale della zona Nord.

Cagnolino dilaniato

Il piccolo Paco non ha avuto scampo. Quattro chili di cagnolino, un dolce barboncino, ucciso da un pastore tedesco che si trovava libero nel cortile. Di quel cane in particolare, violento e mordace, tutti conoscono l'indole, ma quel giorno è arrivato alle spalle di Paco e non gli ha lasciato scampo. Ferita anche la donna che stava tenendo al guinzaglio il barboncino.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Emanuele

Poteva fare prima di tutto un confronto con la proprietaria visto che sarebbe stata la diretta interessata. La notizia così può avere validità, nn riportando quello che vogliono i proprietari. Le hanno detto che loro hanno aggredito ed accusato due ultra ottantenni ed una minore, questo è ancor più vergognoso perché atto volontario da “ esseri umani “ E che la persona aggredita aveva un semplice cerotto al pollice? Si faccia delle domande e nn svalorizzi il valore dell informazione

Mariagrazia

Buongiorno, intanto complimenti x la foto che dovrebbe rappresentare la cagnolina .. la cagnolina che x altro non è x niente aggressiva! La signora ha dichiarato che è stata aggredita penso sia munita di referto dall'ospedale e spero voi abbiate constatato questa cosa. Che il loro cagnolino era a guinzaglio giustamente è sempre una cosa dichiarata dalla controparte! Prima di fare un articolo di questo calibro mi aspetto che tutto sia appurato e che vengano ascoltate le due parti! X che così ne perderà il vostro giornale ! Un giornale serio prima di scrivere si deve accertare di come si siano svolti esattamente i fatti! Nn risulta che il vicinato si sia mai lamentato della pastorina! Cordiali saluti!

jessica.taborelli@netweek.it

Buongiorno, con la controparte non è stato possibile parlare, ma la notizie è stata comunque accertata. Restiamo aperti e disponibili a dare voce a tutti i coinvolti, come sempre in ogni questione che riportiamo sul Giornale. Alcuni condomini, invece, sono stati sentiti. Trattandosi di molte persone è impensabile sentirle tutte, come può ben immaginare. Buona giornata

Emanuele

Penso che un giornalista prima di scrivere certe cose dovrebbe ascoltare anche la controparte ed i condomini

Seguici sui nostri canali