Cane morto dopo un giorno solo in pensione

Maverick, di soli 4 anni, è morto poco dopo essere stato ricoverato.

Cane morto dopo un giorno solo in pensione
Pubblicato:

Tragica fine per Maverick, un cane morto improvvisamente settimana scorsa dopo che era stato affidato ad una pensione di Inzago. Aveva solo 4 anni.

Cane morto in pensione

"Dovevamo partire nella settimana di Ferragosto per il mare e volevamo lasciarlo ad un persona fidata per un breve periodo di tempo -spiegano Massimo e Riccardo Maggi, proprietari di Maverick -. Abbiamo pensato di fare una prova qualche giorno prima per vedere se si sarebbe ambientato". Portato alla pensione il venerdì, Il cane sarebbe dovuto tornare a casa sabato sera. Poco dopo le 14 però i proprietari hanno ricevuto una telefonata che li avvisava che il cane stava male. Dalla pensione il cane è stato portato a Cassano dal veterinario perché in gravi condizioni.

I titolari della struttura "Non c'entriamo"

I titolari della pensione hanno affermato, intervistati dalla Gazzetta dell'Adda, di aver fatto tutto il possibile per salvarlo. “Ci dispiace sinceramente molto.Amiamo gli animali e sappiamo cosa significa perdere un amico di famiglia. Ma non c’era altro che avremmo potuto fare, escludiamo nostre responsabilità in questo triste incidente».

Commenti
Manuela

Dispiace certamente, ma magari si è trattato di un evento improvviso e imprevedibile che sarebbe accaduto lo stesso anche se Maverick restava a casa con i suoi proprietari.

Seguici sui nostri canali