Capanno cacciatori devastato con un trattore FOTO

Qualcuno nottetempo ha sfondato le pareti di legno e la siepe circostanti attraversando i campi a bordo del mezzo.

Capanno cacciatori devastato con un trattore FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Capanno cacciatori distrutto con un trattore. E' successo stanotte a Pontirolo, in aperta campagna, e sul terreno sono rimasti pezzi di carrozzeria.

Capanno cacciatori distrutto

Questa notte qualcuno ha devastato un capanno di quelli che usano i cacciatori, in aperta campagna. Dal centro abitato ci si arriva seguendo la strada campestre che comincia in viale Piemonte, nei pressi della cappella dei morti di San Cassano. Ma chi ha messo a segno il raid è arrivato dal lato opposto, dai campi, a bordo di un trattore "Same". Il mezzo ha sfondato le pareti di legno e la siepe cirrcostante. Sul terreno, infatti, sono rimaste evidenti tracce di pneumatici e pezzi di carrozzeria disseminati qua e là.

1
Foto 1 di 6
2
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
5
Foto 5 di 6
6
Foto 6 di 6

Usato un mezzo rubato

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni agricoltori qualche ora fa, che hanno dato subito l'allarme. Per devastare il capanno è stato utilizzato un mezzo rubato in un'azienda agricola di Arcene. Lì è stato prelevato insieme ad altri due trattori e una gru sollevatore telescopico "Merlo". Quest'ultima poi è stata ritrovata danneggiata in un fosso, lungo la strada che collega i due paesi.

Seguici sui nostri canali