Chi ha rubato le statue delle Stagioni? FOTO

E' successo nella notte del 4 aprile in via Isonzo a Romano di Lombardia.

Chi ha rubato le statue delle Stagioni? FOTO
Pubblicato:

Hanno spaccato il basamento in pietra per portarsi via due statue raffiguranti le Stagioni. E' successo a Romano di Lombardia. E sui social è già scattata la caccia al ladro.

Rubate le statue delle Stagioni

Il furto è stato messo a segno nella notte del 4 aprile, probabilmente intorno alle 23, in via Isonzo nel quartiere Borgo Serio. Le statue, quattro in tutto (ora ne restano soltanto due) si trovavano nel parcheggio dell'edificio in cui ha sede la Farmacia Aiolfi.

Quattro statue di donna, raffiguranti le stagioni, alte 140 centimetri, posate su basamenti di pietra non certo facili da asportare senza farsi notare. Eppure è successo.

Le statue rimaste dopo il blitz dei ladri

L'appello sui social

Questa mattina sulla pagina Facebook "Ladro stop Romano di Lombardia" è stato lanciato un appello per cercare qualsiasi informazione utile a individuare i responsabili. Occhi aperti, quindi, per individuare le due statue nel giardino del vicino oppure in vendita, magari online.

TORNA ALLA HOME 

Commenti
Zanotti Diego

Non ci sono più le mezze stagioni.......e neanche quelle intere. Una notte a Romano sono sparite due stagioni ruba ruba zitto zitto come fosse stato un gatto il furfante malandrino le ha già a casa nel giardino. E la gente ora si chiede che stagioni avranno rubato ed il cambio degli armadi molte donne hanno rimandato era un pò che ci pensavo non ci sono più le mezze stagioni vedrai che in una notte senza luna spariranno quelle intere. Zanotti Diego

Seguici sui nostri canali