Ciclista investita in viale De Gasperi, intossicazione da alcool a Torre SIRENE DI NOTTE

Ciclista investita in viale De Gasperi, intossicazione da alcool a Torre SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura stamattina attorno alle 7.20 in viale De Gasperi a Treviglio per l'investimento di una ciclista. C'è stato inoltre un allarme per una presunta intossicazione etilica a Torre Pallavicina e un grosso incidente in A4, tra gli interventi del 118 delle ultime ore.

Incidente sul viale  a Treviglio

Paura stamattina attorno alle 7.20 in viale De Gasperi a Treviglio. Una  donna è stata investita in bicicletta.  L'investimento è avvenuto all'altezza del civico 11, ferita una cinquantenne che è stata portata in ospedale in codice giallo, dalla Croce rossa di Treviglio.

Presunta intossicazione etilica a Torre Pallavicina

Una donna di 44 anni è stata invece soccorsa a Torre Pallavicina, stanotte, con i sintomi di un'intossicazione alcolica. E' stata portata attorno all'una di notte al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in codice verde. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Tre feriti in autostrada tra Dalmine e Bergamo

Nella prima mattina si è verificato invece un incidente piuttosto serio lungo la A4 nel tratto Dalmine-Bergamo. Poco prima delle 7, nel ribaltamento di un'auto sono rimasti feriti due uomini di 26 e 33 anni e una donna di 33. Due dei feriti sono stati portati in ospedale al Papa Giovanni, uno alla Gavazzeni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali