Ciclista investito a Covo, 29enne trasportato in elisoccorso SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato trasportato in ospedale a Bergamo.

Ciclista investito a Covo, 29enne trasportato in elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata impegnativa per i soccorritori della Bassa. Interventi per incidenti e aggressioni.

Ciclista investito a Covo

E' successo ieri poco prima delle 18 lungo la Sp 102. Un ciclista di 29 anni è stato investito mentre percorreva la strada che da Covo porta a Calcio. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Romano in codice giallo. Sul posto, però, è stato richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza che si è alzata da Sondrio. E' stato proprio l'elisoccorso a trasportare il giovane, sempre in codice giallo, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

Poco più tardi, intorno alle 18.20, un altro investimento questa volta a Caravaggio. La ciclista, una 68enne è stata investita lungo la Sp 11 che collega Caravaggio a Treviglio. Sul posto la Croce rossa di Treviglio in codice giallo, ma fortunatamente non è stato necessario trasportare la donna in ospedale. Qualche disagio invece per il traffico molto inteso a quell'ora.

Scontro auto moto a Martinengo

Un'ambulanza della Croce rossa di Romano è intervenuta, invece, intorno alle 19.30 a Martinengo in seguito a un incidente che ha coinvolto un'auto e una moto. Lo scontro è avvenuto lungo la SS 498. Nello schianto è rimasta ferita una persona di 22 anni (sconosciuto il sesso al momento) trasportata in ospedale a Treviglio in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell'ordine.

Aggressione a Brignano

La serata si è conclusa poco prima di mezzanotte a Brignano con l'intervento di un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio, in codice giallo, in seguito a un'aggressione avvenuta in via Treviglio. Ferito un 49enne per il quale, però, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali