Tragedia nelle prime ore del mattino a Gorlago. Un ciclista di 54 anni è stato travolto e ucciso mentre stava percorrendo in bicicletta la Sp 89 a Gorlago.

Ciclista investito

E’ successo pochi minuti prima delle 6. Il 54enne è stato travolto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Non si conosce, al momento, l’esatta dinamica dell’incidente. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto auto medica e ambulanza da Bergamo in codice rosso. Per il 54enne però non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche le Forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto.

Incidente sulla A4

Un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante sta invece mettendo in difficoltà il traffico lungo l’autostrada A4 nel tratto tra Grumello e Seriate, all’altezza di Bagnatica. L’incidente ha coinvolto due persone, di cui una 26enne, per le quali è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce rossa di Palazzolo in codice rosso. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto anche l’Ats Novate e le Forze dell’ordine.

Leggi anche:  Incidente in Autostrada, arriva l'elisoccorso FOTO

Ventenne aggredita

E’ successo ieri sera pochi minuti prima delle 20 nella centralissima piazza Duomo. Un’ambulanza della Croce verde di Crema è stata inviata sul posto in seguito alla segnalazione di un’aggressione ai danni di una ragazza di 20 anni. La giovane, in buone condizioni, è stata comunque trasportata in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME