Code A4, caselli chiusi da Seriate fino a Brescia

A causare il blocco della circolazione è un tir ribaltato tra Ospitaletto e Brescia.

Code A4, caselli chiusi da Seriate fino a Brescia
Pubblicato:

Code A4, caselli chiusi da Seriate fino a Brescia. Circolazione paralizzata a causa del ribaltamento di un tir avvenuto nel tratto dell'A4 tra Ospitaletto e Brescia.

Code A4, caselli chiusi da Seriate

Sono chiusi dalle 8.30 di questa mattina i caselli in entrata di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo e Ospitaletto.
«Sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Castegnato verso Brescia, è stata disposta la chiusura del tratto, il traffico non è più bloccato e ci sono 7 km di coda tra Palazzolo e Castegnato, per il ribaltamento di un camion con perdita del carico costituito da mezzi d’opera, avvenuto al km 208 alle ore 8 e 20 - ha fatto sapere Società Autostrade attraverso una nota ufficiale - E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Seriate, per chi proviene da Milano ed è diretto a Brescia si consiglia di prendere la A58 e poi seguire la A35, con rientro in autostrada a Castegnato. Inoltre sono chiusi in entrata per tutte le direzioni i caselli di , Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo Rovato e Ospitaletto. Sul luogo dell’evento sono presenti . il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso».

L'incidente

L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8.30 nel tratto tra Ospitaletto e Brescia Ovest. Un Tir si è ribaltato. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone: si tratta di due uomini di 37 e 44 anni. Sul posto vigili del fuoco di Brescia e Ats.

Seguici sui nostri canali